Incontro informale per descrivere le potenzialità di Teams per le sale riunioni aziendali
Questa consulenza consiste in un primo incontro, senza impegno, con il cliente con l'obiettivo di capire la sua esigenza di sala riunione e come la piattaforma Teams potrebbe fare al caso suo.
La consulenza è rivolta a coloro che vogliono allestire una sala riunioni facile da gestire e utilizzare. Non è necessario che presso il cliente sia presente una delle applicazioni di Microsoft 365 per poter approcciare alla soluzione Teams per le sale riunioni.
Outcomes: capire il reale utilizzo della sala da parte del cliente e di conseguenza, la possibile gestione con Teams sia per la collaborazione che per i meeting da remoto con altre sedi / utenti.
Deliverable: si tratta di un incontro informale per poter offrire una prima conoscenza del mondo di Teams come strumento di collaborazione e piattaforma di meeting, sia in sala che con collegamento da remoto oltre a capire cosa ci si aspetta dalla piattaforma Microsoft 365.
Gli argomenti e le domande che compongono il briefing sono:
Altre domande si genereranno da sole durante questo primo consulto, per poter immaginare assieme al cliente un percorso progettuale e accompagnarlo nella sua realizzazione.
This application is available in [Italian language]