Implementazione di SharePoint come intranet aziendale e migrazione dei dati online su Microsoft 365
Questa consulenza di implementazione serve per integrare la piattaforma SharePoint e Microsoft 365 nei processi aziendali andando a creare un sito intranet specifico per le esigenze del committente.
La soluzione è ideale per quelle aziende che vogliono gestire la parte documentale online dei file aziendali, dare accesso ai collaboratori alla piattaforma Microsoft 365 per il lavoro da remoto e l'ottimizzazione dei loro flussi progettuali.
Outcomes: L'obiettivo è quello di migliorare i flussi di lavoro e dare accesso ad un repository online che garantisce sicurezza e protezione dei file condivisi.
Deliverable: Grazie a Microsoft 365 e SharePoint sarà possibile migliorare il lavoro online e da remoto dei collaboratori, ottimizzare i processi interni e la produttività aziendale.
L'implementation è così strutturato:
Segue una sessione di Q&A rivolta a identificare dubbi e ulteriori necessità, ad esempio se servono ulteriori applicazioni a supporto del progetto intranet nonchè il loro possibile sviluppo customizzato secondo le esigenze del committente, proponendo quindi una soluzione integrata con sviluppo di applicativi per l'automazione di alcuni processi specifici. L'eventuale creazione di add-on e applicativi personalizzati viene valutata durante la fase di assessment o una delle fasi della consulenza.
Ogni azienda è differente e ogni esigenza è diversa e va quindi valutata con attenzione e congiuntamente con il committente dell'implementazione Per tanto la consulenza di implementation può essere modulata nei tempi e nella metodologia in modo diverso da quanto sopra riportato.
This application is available in [Italian language]